Qualità dei prodotti

Mardello, in collaborazione con Timberwall, mette un’enfasi particolare sull’utilizzo di materiali certificati CE e FSC.

Certificati CE e FSC

La scelta di selezionare materiali certificati CE e FSC per le nostre case in legno, ci da la sicurezza di garantire la massima qualità e la sostenibilità ambientale.

La nostra stretta partnership con Timberwall, multinazionale leader nel settore della costruzione di case in legno, ci permette di beneficiare del loro supporto tecnico dandoci accesso alle migliori risorse e materiali disponibili sul mercato.
Sfruttiamo questa sinergia per sviluppare, giorno dopo giorno, soluzioni abitative innovative, stabili e capaci di creare una perfetta sinergia tra il concetto di casa tradizionale e quello di casa moderna.

Sostenibilità e ricerca sono il cuore della selezione dei materiali

La costante ricerca e lo sviluppo di nuovi materiali sono per noi uno step fondamentale del nostro impegno per offrire sempre soluzioni abitative uniche e versatili.

Investiamo risorse considerevoli nella ricerca di nuovi materiali che possano sempre soddisfare i nostri rigidi standard di qualità e sostenibilità.
Ricerchiamo maniacalmente soluzioni architettoniche che si distinguano per la loro solidità e per la capacità di adattarsi alle esigenze dei clienti.

In linea con il nostro impegno per la sostenibilità, lavoriamo intensamente sull’utilizzo di fibre ecologiche come la canapa e il lino. Queste fibre vegetali offrono diversi vantaggi, come un’elevata resistenza, durabilità e un ridotto impatto ambientale.
Le proprietà uniche di questi materiali ci permettono di creare soluzioni architettoniche ecologicamente responsabili, solide e che contribuiscano a un ambiente abitativo salubre e sostenibile.

Scegliendo Mardello, potete essere certi di ottenere una soluzione abitativa che unisce qualità, sostenibilità e una ricerca costante nell’innovazione dei materiali. Lavoriamo con dedizione per offrire soluzioni architettoniche uniche, stabili e in sintonia con l’ambiente circostante.

Solo prodotti certificati

Le nostre garanzie

La completa soddisfazione del cliente è la nostra priorità. Per questo ci impegniamo a garantire una pronta assistenza e un supporto in ogni fase del processo, dall’acquisto al montaggio. Se, per qualsiasi motivo, non sarai completamente soddisfatto al 100% dopo l’acquisto e il montaggio, ti invitiamo a contattarci immediatamente. Affronteremo ogni eventuale problema o insoddisfazione per trovare la soluzione che soddisfi totalmente le tue aspettative e ti permetta di avere il prodotto dei tuoi sogni. La tua fiducia è importante per noi e vogliamo che tu abbia la tranquillità di sapere che il tuo investimento è protetto dalla nostra garanzia di soddisfazione.

Garantiamo il completo rimborso della caparra versata per i prodotti standard sotto gli 8000 euro. In questo caso il rimborso completo è garantito se il prodotto non è ancora in fase di produzione. In caso di ripensamenti il cliente può contattarci direttamente, verremo incontro ad ogni esigenza e garantiamo il rimborso nella casistica sopra descritta.

Per la realizzazione dei nostri prodotti selezioniamo materiali certificati CE e FSC. In questo modo abbiamo la sicurezza di garantire massima qualità e sostenibilità ambientale.

La nostra stretta partnership con Timberwall, multinazionale leader nel settore della costruzione di case in legno, ci permette di beneficiare del loro supporto tecnico dandoci accesso alle migliori risorse e materiali disponibili sul mercato. La qualità dei prodotti Mardello è uno dei nostri grandi punti di forza per questo la selezione dei materiali è molto importante e curata in ogni minimo dettaglio al fine di fornirti un prodotto di qualità, sostenibile e duraturo. Per le nostre case e casette in legno utilizziamo abete scandinavo a crescita lenta. L’abete scandinavo è rinomato per la sua resistenza, durabilità e bellezza, ed è accuratamente selezionato per garantire la migliore qualità possibile per le nostre case in legno abitabili. Il legno che utilizziamo proviene inoltre da foreste gestite in modo sostenibile e ha ottenuto la certificazione secondo gli standard del Forest Stewardship Council (FSC).